sabato, Giugno 12, 2021
HomeFocusDe Magistris: "Quarto? M5s sempre più Movimento delle espulsioni"

De Magistris: “Quarto? M5s sempre più Movimento delle espulsioni”

Il Movimento Cinque Stelle “si sta caratterizzando sempre più per essere il movimento che fa espulsioni”. Questo il pensiero del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando i fatti di Quarto e la vicenda del primo cittadino Rosa Capuozzo.

 

De Magistris: “Nella vicenda di Quarto continuo a vedere poca chiarezza”

“Non entro nelle vicende interne del Movimento, al quale non appartengo, ma continuo a vedere poca chiarezza. Se il sindaco – ha ribadito, a margine della sottoscrizione di un protocollo d’intesa per l’istituzione dell’Osservatorio dei giovani professionisti – non ha nulla da nascondere ed è un punto di riferimento contro lo camorra non si dimetta ma spieghi, chiarisca. Invece il contorno che emerge è torbido, e verifichiamo che la prima esperienza amministrativa a guida Cinque Stelle nell’area metropolitana di Napoli, fortemente sostenuta dai vertici campani del Movimento, è caratterizzata da una storia brutta e inquietante di infiltrazioni della camorra. Tra l’altro di un clan – ha sottolineato de Magistris- tra i più pericolosi, i Nuvoletta-Polverino sono affiliati a Cosa Nostra”.

“Su queste vicende ci vuole chiarezza e non credo che questa si faccia limitandosi a dire che tutto va bene, abbiamo espulso la cattiva. Credo che il sindaco meriti rispetto, ma deve spiegare. Finché non ci sarà chiarezza aumenterà l’aspetto torbido. Tutto ci si poteva aspettare da questa amministrazione – ha concluso de Magistris – tranne che cadesse sulla camorra”.

De Magistris: "Quarto? M5s sempre più Movimento delle espulsioni"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI