giovedì, Ottobre 21, 2021
HomeFocusDe Magistris: "Farò il sindaco fino all'ultimo giorno del mio mandato"

De Magistris: “Farò il sindaco fino all’ultimo giorno del mio mandato”

Le dichiarazioni del sindaco Luigi de Magistris a margine del consiglio comunale di Napoli

A differenza di chi fa polemiche io lavoro 24 ore al giorno e garantisco che farò il sindaco in maniera continuativa, assieme ai miei collaboratori, fino all’ultimo giorno del mio mandato. Contestualmente diventerò presidente della Regione Calabria, grazie ai calabresi e alla rivoluzione che abbiamo cominciato a mettere in campo“. Così Luigi de Magistris a margine del consiglio comunale di Napoli: il primo cittadino del capoluogo campano promette costanza e fedeltà alla causa anche in questi ultimi suoi mesi a Palazzo San Giacomo e con la campagna elettorale ormai avviata. A proposito della corsa di Dema in Calabria per l’ex pm “è ancora prematuro parlare di candidature in lista” mentre sono vivi i contatti con il movimento Tesoro Calabria dell’ex capo della protezione civile regionale Carlo Tansi.

Con Tansi ci siamo incontrati – spiega de Magistris –. E’ stato un confronto proficuo perché si riflette su quella coalizione civica di cui ritengo di farmi portatore. Non c’è un accordo ma c’è il dialogo, per il resto serve tempo“. Nei prossimi giorni l’aspirante governatore sarà impegnato in altri appuntamenti sul territorio mentre continuano incessantemente i contatti via web. “Come c’è la Dad per la scuola esistono anche le videoconferenze e ieri quasi fino a mezzanotte sono stato impegnato in un meeting con un centinaio di attivisti calabresi. E’ chiaro – prosegue ancora il sindaco di Napoliche tornerò di persona. Ho bisogno di ascoltare, ho bisogno di informazioni e ho bisogno di coinvolgere nel mio progetto le tante storie credibili della Calabria“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI