De Laurentiis: “Incontro positivo con il sindaco di Napoli “

Riguardo la formula giuridica del passaggio, De Magistris ha chiarito: “Tre sono le opzioni: la vendita, il diritto di superficie o la concessione”.

 “Incontro positivo con De Magistris. Collaboreremo insieme con una commissione bilaterale per realizzare il San Paolo del futuro”.

Così ADL su Twitter ha comunicato del buon esito di un tanto atteso vertice con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per cominciare a prendere decisioni concrete sul futuro dello stadio di Napoli.

Prioritario però è il tipo d’investimentoha dichiarato il sindaco  a seconda se si opti per uno stadio nuovo, una ristrutturazione o la riqualificazione dell’intera area di Piazzale Tecchio, cambieranno l’investimento e la formula giuridica

Ha poi concluso: “Oggi s’è fatto un salto in avanti molto importante per la città. Abbiamo preso un impegno pubblico,e va realizzato entro il mandato di ciascuno di noi due, rispettivamente come sindaco e come presidente, quindi non saranno assolutamente tempi biblici, ma tempi a misura di sindacatura“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.