Quelli della Curva Auchan 9 febbraio

De Laurentiis, Higuain e Sarri al Centro Commerciale Auchan di Napoli

De Laurentiis, Higuain e Sarri al Centro Commerciale Auchan di Napoli. Ma erano veramente loro o era uno scherzo di Carnevale?

De Laurentiis, Higuain e Sarri al Centro Commerciale Auchan di Napoli

Ieri, ultimo giorno di Carnevale, al Centro Commerciale Auchan di Via Argine a Napoli c’erano tre ospiti di onore: nientepopodimeno che Presidente, Allenatore e Bomber del Napoli, ovvero: Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Inutile dire quanto entusiasmo ha scatenato la loro presenza all’Auchan di Via Argine, l’unico Centro Commerciale di Napoli. Centinaia di clienti, di tutte le età, hanno voluto fare domande ai loro idoli, o semplicemente stringergli la mano.

Grande divertimento, cori da stadio e divertimento, con un unico dubbio: erano veramente i tre personaggi in questione o era uno scherzo di Carnevale?

L’evento di ieri è il primo di una serie di appuntamenti nell’ambito dell’iniziativa: Quelli della curva Auchan Napoli”, il nuovo spazio dedicato ai tifosi napoletani.

In collaborazione con Road TV, dal 9 febbraio tutti i martedì del mese (9, 16 e 23) in Galleria ci sarà “Quelli della curva Auchan Napoli”, un nuovo spazio dedicato a tutti gli appassionati di calcio dove i visitatori potranno lasciare un simpatico videomessaggio rivolto ai personaggi e ai protagonisti del Napoli calcio. Le dediche saranno condivise sulla pagina facebook del Centro Commerciale e sulla TV web Road Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: tutti i venerdì (12, 19 e 26 febbraio) divertenti sondaggi, riti scaramantici e colorite esultanze animeranno la Galleria.

il Centro ha messo a disposizione un maxi schermo sul quale i visitatori possono vedere le partite ddel Napoli e, per rendere ancora più unica questa esperienza, la Galleria ha deciso di creare l’area “Quelli della curva Auchan Napoli” a completa disposizione dei tifosi, dove potranno passare momenti all’insegna del divertimento e della passione per il Napoli.

Quelli della curva Auchan Napoli è un’iniziativa che testimonia la volontà del Centro di dedicare ampio spazio allo sport –  inteso come passione, unione e competizione leale – e regalare ai tanti tifosi napoletani un luogo dove potersi sentire come a casa e vivere la propria passione per il calcio a 360°. Una Galleria che condivide con i visitatori le passioni, le tradizioni, i riti e la cultura della città: un Centro 100% per e dei napoletani.