di Redazione
Casalnuovo- La casa di Fortuna è ancora piena di fiori, ma i bouquet e le piante ricevute per le sue nozze fanno da sfondo alle lacrime amare della sua famiglia: le corone funebri hanno sostituito gli allegri ricordi floreali di un momento di gioia, l’ultimo della giovane sposa, deceduta poche ore dopo il suo banchetto nuziale.
E’ una storia triste e assurda quella della giovane di Casalnuovo, accasciatasi tra le braccia del neo marito per un infarto fulminante. “Ricorderemo i suoi occhi lucidi di gioia” dichiarano gli amici, mentre il marito, disperato, ha raccontato in lacrime gli ultimi attimi di vita della donna che è stata per 15 anni la sua compagna di vita. “La chiamavo, ma lei già non c’era più. È successo di colpo. Era tranquilla, era felice. Si è accasciata e non mi ha risposto neppure una volta“.
Il corpo di Fortuna resta in obitorio in attesa dell’autopsia, una bara bianca lo accoglierà per i funerali, quando familiari ed amici potranno darle l’ultimo saluto.
8 ottobre 2013
This post was published on Ott 8, 2013 16:53
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…