giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaSciame di api a Fuorigrotta attacca i passanti, paura tra i cittadini

Sciame di api a Fuorigrotta attacca i passanti, paura tra i cittadini

Sciame di api a Fuorigrotta. Paura questa mattina in via Cumana dove uno sciame di api ha attaccato decine di cittadini in strada realizzando quasi una scena degna di un film dell’orrore.

È stata una vera invasione” raccontano i commercianti in strada, “abbiamo avuto molta paura perché ci siamo ritrovati di fronte una nube nera piena di insetti pronti ad attaccare“.

Sciame di api a Fuorigrotta: “Abbiamo cercato di evitare il peggio per i bambini”

La preoccupazione più grande per i passanti, è stata soprattutto quella di coprire i passeggini dei neonati.
Durante le ore del mattino passano tante mamme con i carrozzini” continuanl i cittadini, “E quindi ci siamo tutti impegnati a coprirli con cappotti e coperte per evitare il peggio per i neonati“.

Ora lo sciame sembra essersi raggruppato attorno ad un’antenna sul tetto di un negozio della zona, dopo essere stato allontanato dal fumo acceso dai residenti in strada.

Siamo riusciti ad allontanarle ma sono ancora in zona. Abbiamo chiamato l’Asl ed ora speriamo che intervenga al più presto perché ci sentiamo ancora in pericolo“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI