venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCostume e SocietàAncora un primato per la metropolitana di Toledo

Ancora un primato per la metropolitana di Toledo

La metropolitana di Toledo agguanta un altro primato: è la prima delle 15 stazioni più belle del mondo elencate dal sito Bored Panda

La metropolitana di Toledo è davvero bellissima. Non solo perché l’ha detto il Daily Telegraph (che l’ha eletta la più bella stazione metropolitana d’Europa), e neanche perché ha conquistato persino gli indiani: ma soprattutto perché non smette di affascinare i suoi utenti. Non importa se è la prima volta che la si vede oppure se la si utilizza abitualmente: la stazione Toledo continua a lasciare tutti a bocca aperta. E non a caso agguanta un altro primato.

La stazione metropolitana di Toledo prima tra le 15 più belle del mondo

Il sito Bored Panda ha inserito la stazione della metropolitana di Toledo tra le 15 più belle del mondo, chiedendo ai suoi lettori di votare le stazioni in lista. E, sorpresa, la metro Toledo è in cima alla classifica, con oltre 180 “like”. Ma non finisce qui: al settimo posto di questa classifica mondiale (che comprende stazioni metro di ogni città e ogni stato, da Parigi a Shangai e a New York, dalla Russia alla Svezia) c’è anche un’altra stazione napoletana: quella della metro Università. Per votare le “nostre stazioni” è sufficiente visitare il sito Bored Panda a questo link e cliccare sul pulsante “like”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI