venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaGerri Scotti commosso in tv: "Pino Daniele è come una medicina"(VIDEO)

Gerri Scotti commosso in tv: “Pino Daniele è come una medicina”(VIDEO)

Durante la registrazione della trasmissione Avanti un Altro, Gerri Scotti si commuove sulle note di "Quando" di Pino Daniele. Ecco il video

Gerri Scotti, il simpaticissimo presentatore pavesino, si è commosso sulle note e le parole della canzone “Quando” del grande Pino Daniele durante un quiz fatto ad un concorrente nel mentre della registrazione del seguitissimo programma Mediaset “Avanti un altro!” andato in onda la sera del 28 gennaio scorso.

Gerri Scotti e il suo ricordo a Pino Daniele

La musica di Pino Daniele è come la medicina per l’influenza“, dichiara Gerri Scotti visibilmente commosso e durante il quiz, dedicato proprio alle canzoni del cantautore napoletano prematuramente scomparso, rivolge all’artista tante parole di stima. Ecco il video.

Leggi anche: Una serata dedicata a Pino Daniele su Rai 2 il 4 febbraio / La profezia della morte di Pino Daniele a “Crozza nel Paese delle Meraviglie” / Pino Daniele, Napoli saluta il suo poeta (TUTTI I VIDEO)

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI