venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca4 ciclisti investiti a Campolongo da una Fiat Multipla pirata

4 ciclisti investiti a Campolongo da una Fiat Multipla pirata

Tre feriti e un morto. Attualmente il comando dei carabinieri di Eboli è alla ricerca del colpevole su una Fiat Multipla bianca.

A Campolongo, in provincia di Salerno, un’auto pirata ha investito quattro ciclisti, di cui tre non sono gravi e uno è deceduto subito dopo il trasporto in ospedale. In base alle prime ricostruzioni l’auto pirata corrisponde a una Fiat Multipla, la quale percorreva la litoranea verso Salerno Sud.

Il ciclista deceduto è il sarnese Prisco Iennaco, 65 anni, investito alle spalle e disarcionato dalla sua bicicletta a grande velocità. Egli è morto appena giunto in ospedale e prima di essere ricoverato, mentre, gli altri tre suoi compagni rimangono qui assistiti per ferite e politraumi sul corpo.

Il comando dei carabinieri di Eboli indagano per individuare la Fiat Multipla di colore bianco, che stava viaggiando sulla strada provinciale 175 in direzione Capaccio, quando ha travolto il gruppo di 4 ciclisti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI