venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaCrollo delle balaustre sul Lungomare

Crollo delle balaustre sul Lungomare

Richieste a gran voce dai consiglieri di Napoli verifiche sulla balaustra che costeggia il Lungomare

Ci sono stati segnalati dal consigliere comunale e dalla consigliera della municipalità Chiaia, rispettivamente Carmine Attanasio e Diana Pezza Borrelli dei cedimenti della balaustra in via Nazario Sauro.

“Mentre le soleggiate giornate primaverili già invogliano a passeggiate e soste sul lungomare, l’ennesimo cedimento di una balaustra lancia un ulteriore allarme che obbliga a operazioni di verifica statica non più rinviabili. Il tempo e la salsedine stanno producendo i loro effetti e per questo motivo occorre procedere ad un’accurata perizia sulle capacità di soste sul lungomare, l’ennesimo cedimento di una balaustra lancia un ulteriore allarme che obbliga a operazioni di verifica statica non più rinviabili. Il tempo e la salsedine stanno producendo i loro effetti e per questo motivo occorre procedere ad un’accurata perizia sulle capacità di sostegno di tutte le balaustre considerato che sono decine le persone che si siedono giornalmente su ognuna di esse.” 

Crollo delle balaustre sul Lungomare
Vincenzo Noletto
Fotografo e giornalista. Appassionato di tecnologia, camicie a quadri e moto sportive degli anni ’70. Ritardatario cronico e dalla battuta sempre pronta, è un killer degli standard con la testa sempre piena di idee nuove.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI