sabato, Maggio 15, 2021
HomeCronacaControlli delle attività commerciali a Posillipo: Denunciati per inosservanza alle norme igienico-sanitarie

Controlli delle attività commerciali a Posillipo: Denunciati per inosservanza alle norme igienico-sanitarie

Controlli delle attività commerciali a Posillipo. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Posillipo hanno ispezionato le zone del quartiere dense di attività commerciali allo scopo di contrastare il fenomeno dell’occupazione abusiva di suolo pubblico. Il servizio ha riguardato principalmente via cupa Caiafa, via Caracciolo, via F. Russo, via Ruggiero, via Mergellina, piazza Sannazzaro, via Posillipo.

 

Controlli delle attività commerciali a Posillipo: 7 titolari di locali denunciati a piede libero

Lungo l’itinerario i militari hanno controllato ristoranti, market, pescherie, bar vicino ai quali, sui marciapiedi e sulle strade, si sono imbattuti in banchetti per l’esposizione della merce o tavolini per offrire consumazioni agli avventori. Richiedendo agli esercenti le autorizzazioni per l’uso del suolo esterno ai locali, gli operanti hanno rilevato numerose irregolarità sia per l’occupazione abusiva di spazi pubblici che – allargando le verifiche alle norme igienico sanitarie – per l’esposizione di alimenti, per il mancato rispetto delle norme igienico sanitarie. Al termine del servizio sono stati 7 i titolari di locali denunciati a piede libero. (Fonte AGV)

Controlli delle attività commerciali a Posillipo: Denunciati per inosservanza alle norme igienico-sanitarie
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI