martedì, Settembre 28, 2021
HomeEventiConcerto in Memoria di Claudio Taglialatela‏, venerdì 11 alle ore 18 (Portici)

Concerto in Memoria di Claudio Taglialatela‏, venerdì 11 alle ore 18 (Portici)

Quest’oggi presso il bene confiscato alla camorra Villa Fernandes, in via A. Diaz, n. 140, Portici, concerto in memoria di Claudio Taglialatela‏ e di tutte le vittime innocenti di camorra. Un evento organizzato da Coro NoteLegali, Coro Musiche Esperance e all’Orchestra Giovanile Sanitamsable. All’evento saranno presenti: Giuseppe Taglialatela e Maria Nigro, genitori di Claudio; Gen. B. Antonio De Vita, Comandante Provinciale Carabinieri; Leandro Limoccia, Presidente del Collegamento Campana contro le camorre e Referente del presidio Libera Portici; Don Tonino Palmese, Vicario Episcopale Carità e Giustizia.

Preghiera in memoria di Claudio Taglialatela‏

Oggi alle ore 18,30, presso la Parrocchia della Salute, il Presidio Libera Portici “Teresa Buonocore e Claudio Taglialatela” e il Collegamento Campano contro le camorre, si uniranno in Preghiera in Memoria del nostro caro Claudio.

Concerto in Memoria di Claudio Taglialatela‏, venerdì 11 alle ore 18 (Portici)
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI