venerdì, Marzo 29, 2024
HomeArticoli25 aprile. 'Liberi dal fascismo, liberi dalle mafie': incontro con Stefania Fanelli,...

25 aprile. ‘Liberi dal fascismo, liberi dalle mafie’: incontro con Stefania Fanelli, S.E.L. Marano

25 aprile. 'Liberi dal fascismo, liberi dalle mafie': incontro con Stefania Fanelli, S.E.L. Marano

di Eliana Iuorio

Incontriamo, a Mugnano di Napoli, Stefania Fanelli, segretaria cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà (Circolo “1 ° maggio”) di Marano, nell’occasione dell’iniziativa fortemente voluta da Paola Cipolletta, segretaria cittadina di S.E.L. Mugnano: “25 aprile: liberi dal fascismo, liberi dalle mafie”.
Un 25 aprile che si auspica possa essere di nuova liberazione, dei nostri territori, dalla camorra che li opprime.
Occasione ulteriore, per ricordare l’inaugurazione del laboratorio autobiografico “Righe rosa”, giovedì 3 maggio, a Marano, presso lo sportello ascolto “Le porte di Frida” organizzato dalla responsabile del centro, dott.ssa Anna Polverino, unitamente alla dott.ssa Dora Finizio(ass.ne Frida KAHLO e assistente sociale allo sportello).
Segue Comunicato stampa dell’iniziativa.

COMUNICATO STAMPA – Parte da giovedi  03 maggio alle ore 10.00  presso lo sportello ascolto “LE PORTE DI FRIDA” il laboratorio autobiografico “RIGHE ROSA”, organizzato dalla responsabile dello sportello dott.ssa Anna Polverino, unitamente alla dott.ssa Dora Finizio(ass.ne Frida KAHLO e assistente sociale allo sportello)

Il laboratorio è stato pensato come uno spazio in cui ci si da occasione per prendersi cura di se , dell’altro tramite la rigenerazione di ricordi, emozioni, sensazioni creando motivazione e desiderio di continuare a VIVERE raccontandosi con l’obiettivo di far diventare il proprio racconto un progetto di vita.

L’attività laboratoriale prevede una serie di incontri condotti da alcune socie , già impegnate allo sportello ed esperte in materia.

Per adesioni contattare lo sportello  al  nr 0815872168, o scrivere a leportedifrida@libero.it indicando, nome cognome età e contatto telefonico ed e mail.

Raccoglieremo ulteriori adesioni al nostro gazebo avendo aderito alla festa del PRIMO MAGGIO organizzata da Rete Common al presidio di Chiaiano-Marano

Anna Polverino

Ass.ne FRIDA KAHLO, LA CITTA’ DELLE DONNE

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.