domenica, Giugno 16, 2024
HomeCulturaComicon Napoli, dal 28 aprile Winx Club arriva con eventi live

Comicon Napoli, dal 28 aprile Winx Club arriva con eventi live

Uno stand Winx Club pronto ad accogliere i visitatori al Comicon Napoli, il Festival Internazionale della Cultura Pop che avrà inizio il 28 aprile.

Winx Club approda al Comicon Napoli. Il mondo fatato made in Italy sarà ospite del Festival Internazionale della Cultura Pop dal 28 aprile al primo maggio 2023, con un fitto programma di eventi live esclusivi e uno stand nell`Area Fumetto interamente dedicato. Fan e curiosi potranno immergersi a 360 gradi nell`universo delle magiche fate, icone di stile nate dal genio visionario di Iginio Straffi, che sarà ospite speciale della manifestazione.

L`Area Fumetto all`interno della struttura ospiterà lo stand Winx Club accogliendo i visitatori con un arco di balloon design allestito in collaborazione con Gemar (azienda leader nella produzione di accessori sostenibili) che farà da vero e proprio portale d`entrata nel mondo Winx.

Tanti palloncini rosa 100% bio-based e prodotti in materiale rinnovabile ricreeranno l`atmosfera della Dimensione Magica. Lo stand sarà il punto d`incontro ufficiale per informarsi sui numerosi eventi live previsti nell`arco delle quattro giornate, e per scoprire le attività a tema. Un hub dove rivivere la magia delle fate più amate della tv e respirare l`atmosfera della saga.

In occasione del Comicon Napoli, il gruppo Rainbow guidato da Iginio Straffi presenterà un programma di sorprese live e digital, gadget e momenti tematici. Filtri social inediti che andranno a accompagnare gli esclusivi gadget Winx Club e un angolo photocall ad hoc saranno solo alcune delle opportunità dei fan, che potranno anche scoprire con quale Winx hanno più somiglianze grazie al Test Che Winx sei?. Dopo il successo della prima edizione, Winx Club tornerà con la seconda edizione del Winx Cosplay Contest, il concorso nazionale e internazionale dedicato ai migliori cosplayer ispirati ai personaggi della serie.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI