giovedì, Giugno 24, 2021
HomeCostume e SocietàCity Sightseeing Napoli: Un giro gratuito per la città di Napoli

City Sightseeing Napoli: Un giro gratuito per la città di Napoli

Entro le ore 12,00 di questa mattina, 29 luglio, se volete fare un giro gratuito sul City Sightseeing Napoli, accorrete in largo Castello e andate all’Infopoint del City Sightseeing, l’autobus rosso che mostra ai turisti le bellezze della città di Napoli. I primi 60 che si presenteranno avranno la possibilità di fare un giro gratis sul nuovo bus a basso impatto ambientale.

 

City Sightseeing Napoli: Le parole di Antonietta Sannino

Queste le parole dell’amministratore delegato di City Sigthseeing Napoli, Ing. Antonietta SanninoFesteggiamo così il successo della City Sightseeing Napoli che quest’anno ha superato i 4milioni di trasportati in 11 anni. Come nostra consuetudine investiamo ogni anno nella società per farla crescere ed offrire un servizio sempre più soddisfacente ai nostri turisti. Oltre al nuovo bus di ultima generazione da oggi in circolazione, i nostri mezzi da qualche mese hanno a bordo la wifi e il sistema di geo localizzazione che ci consente di sapere in tempo reale dove sono i nostri autobus. Inoltre stiamo lavorando per poter consentire ai turisti, collegandosi al sito web della City Sightseeing Napoli, di conoscere il tempo di attesa previsto alle fermate”.

City Sightseeing Napoli: Un giro gratuito per la città di Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI