martedì, Settembre 28, 2021
HomeCronacaCircumvesuviana: capre sui binari

Circumvesuviana: capre sui binari

La circumvesuviana: oltre ai rifiuti, ora anche le capre che pascolano sui binari

Non bastavano i rifiuti di ogni tipo che si accumulano sempre più sui binari e nelle stazioni della Circumvesuviana di Napoli; adesso ci si mettono anche le capre! Questa è l’ultima denuncia del sindacato OR. S. A. autoferro-TPL.

Binari trasformati in pascoli

Pare proprio che i pastori trovino comodo far pascolare i loro greggi nei pressi dei binari della Circumvesuviana, in particolare sul tratto che che va da Castellammare Terme a Castellammare di Stabia. Inoltre, si denuncia anche la presenza di una porta di legno abusiva che viene usata per accedere alla linea, nella tratta Barra e Santa Maria Del Pozzo.

La denuncia del sindacato

Il sindacato Orsa autoferro-TPL chiede che sia messa in sicurezza l’intera tratta ferroviaria in modo definitivo, e che i binari della Circumvesuviana ritornino ad essere dignitose e libere, oltre che dalle capre e i loro pastori, anche dalle sterpaglie che la invadono e che addirittura sono diventate alberi.

Circumvesuviana: capre sui binari
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI