Il Chiosco Mediterraneo: la buona cucina sbarca alla Mostra D’Oltremare

La dieta mediterranea, il modo più sano di mangiare, sbarca all’Isola delle Passioni grazie al Chiosco Mediterraneo.

La buona cucina mediterranea si fa protagonista della Mostra D’Oltremare grazie al Chiosco Mediterraneo che offre una ricca scelta di squisiti prodotti culinari, alcuni dei quali formati dai genuini prodotti dell’orto della Mostra. Ecco cosa ha da offrire ancora l’Isola delle Passioni.

Una vasta scelta di pizze e rosticceria con ingredienti freschi e di stagione. Al Chiosco Mediterraneo si utilizzano soltanto farine pregiate e impasti preparati con lievito madre. La pizza era un connubio di gusto e freschezza e gustarla in un clima sereno e verde rende il tutto più piacevole.

La novità esposta dalla proprietaria, e professoressa di Disegno Industriale/LANDesign al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN, Sabina Marusciello, riguarda il Master internazionale interuniversitario di primo livello “Dieta mediterranea: ali-ment-azione/landesign”. I corsi si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN – Abazia di San Lorenzo, Aversa (Caserta); presso il Dipartimento di Farmacia UNISA del Campus Universitario di Fisciano a Salerno; presso “Mostra Oltremare”- Ristorante  della Piscina a Napoli e le aziende partecipanti al Master.