mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeCandid CameraChiede ai passanti "Mi fai una foto?" e poi si spoglia: ecco...

Chiede ai passanti “Mi fai una foto?” e poi si spoglia: ecco le loro reazioni

“Mi fai una foto?”, poi si spoglia, restando in costume davanti all’obiettivo: è la nuova candid camera realizzata da Road Tv Italia per le strade di Napoli. La nostra attrice questa volta ha superato se stessa: fingendo di essere una turista in visita alla città, ha fermato numerosi passanti chiedendo loro di scattarle una foto con alle spalle uno dei tanti suggestivi scorci della nostra città: piazza del Plebiscito, via San Sebastiano e via Santa Chiara, Piazza del Gesù.

“Mi fai una foto?” In bikini per le strade di Napoli

Le sue pose però, ben lungi dall’essere quelle di una comune turista, sono state alquanto bizzarre! Sotto gli occhi apparentemente impassibili, oppure increduli e divertiti, delle nostre vittime, la nostra complice si è spogliata facendosi fotografare in bikini. Diverse le reazioni dei passanti: se alcuni difficilmente riuscivano a mascherare la loro espressione basita, altri non hanno dato alcun segnale di imbarazzo, anzi: molti napoletani hanno confessato poi, una volta saputo che si trattava di una candid camera, che il gesto della ragazza era sembrato loro perfettamente normale.

In questo video la raccolta di tutte le loro reazioni all’insolito scherzo!

Segui RoadTv su Fb e se ti è piaciuto il video metti mi piace:
http://www.facebook.com/roadtvitalia

Guarda le nostre Candid Camera

Chiede ai passanti "Mi fai una foto?" e poi si spoglia: ecco le loro reazioni
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI