lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportChampions, arriva la conferma di De Laurentiis su Osimhen in Milan-Napoli

Champions, arriva la conferma di De Laurentiis su Osimhen in Milan-Napoli

Ormai non ci sono più dubbi su Victor Osimhen in vista di Milan-Napoli di domani sera in Champions League dopo le parole del presidente De Laurentiis.

“Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona”. Le parole di Aurelio De Laurentiis riportate da Repubblica ad alcuni tifosi del Napoli incontrati a Ischia.

Con Raspadori non al 100% e l’assenza contemporanea di Osimhen e Simeone, fermatosi a Lecce, Luciano Spalletti potrebbe schierare Kvaratskhelia falso nove nel tridente con Lozano e Politano, ma secondo quanto riporta Il Mattino in quel ruolo Spalletti avrebbe provato anche Elmas, al centro di un tridente completato da Lozano e Kvara.

A conferma dell’ormai probabile forfait di Osimhen il fatto che l’attaccante nigeriano non è presente in gruppo nell’allenamento di rifinitura in vista del match di Champions League di domani sera in casa del Milan: come riporta Sky, il nigeriano ha svolto un lavoro personalizzato su un altro campo del Centro sportivo degli azzurri.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI