Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella prossima serie di Netflix sulla famiglia Addams dedicata a Wednesday con la regia di Tim Burton. Nel cast già annunciati Jenna Ortega nel ruolo della protagonista Mercoledì, mentre Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams, il marito di Morticia.
“Wednesday“, otto episodi su Netflix a febbraio, racconta gli anni di Wednesday Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Al centro i tentativi di Wednesday di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa.
Catherine Zeta Jones è solo l’ultima Morticia Addams: dopo la serie tv degli anni ’60 in cui era interpretata da Carolyn Jones, ci sono state Anjelica Huston negli anni ’90 e più recentemente Charlize Theron doppiatrice nella versione animata del film del 2019.
This post was published on Ago 11, 2021 13:32
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…