giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSerie TvHow I Met Your Father: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj...

How I Met Your Father: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma completano il cast dello spinoff di Hulu

Svelato il cast principale di How I Met Your Father, lo spinoff di Hulu di HIMYM che avrà come protagonisti Hilary Duff e Chris Lowell

Nuove aggiunte al cast di How I Met Your Father, lo spinoff di HIMYM di Hulu. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, Francia Raisa, Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me) si sono uniti al cast dello spinoff di How I Met Your Mother di Hulu. I nuovi arrivi si uniscono ai protagonisti precedentemente annunciati Hilary Duff (Younger) e Chris Lowell (GLOW).

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), How I Met Your Father si svolge in un prossimo futuro, dove Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti, delle app e delle opzioni illimitate“. Questa la sinossi ufficiale.

Chi sono dunque gli amici di Sophie?

* Francia Raisa interpreterà la coinquilina/amica di Sophie, Valentina. È un’aspirante stilista. È impulsiva e avventurosa e Sophie si affida all’abilità di Valentina di tirarla su di morale quando è giù. Nel pilot, Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con Charlie.

* Tom Ainsley vestirà i panni di Charlie, un’aspirante modello che si è innamorato di Valentina alla London Fashion Week e l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la vita nella bolla dei ricchi.

* Tien Tran ha ottenuto il ruolo di Ellen, la sorella adottiva del Jesse di Chris Lowell. Si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie. Ellen è più a suo agio in un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn.

* Suraj Sharma interpreterà Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse. È il nuovo proprietario del bar in cui si ritrova il gruppo di amici. E’ un’ottimista, mentre Jesse è cinico.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger saranno i creatori e produttori esecutivi insieme ai creatori della serie originale Craig Thomas e Carter Bays. Anche Hilary Duff è una delle produttrici di How I Met Your Father.

 

How I Met Your Father: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma completano il cast dello spinoff di Hulu
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI