Castel Volturno, tentativo di furto nella redazione di “Informare”

La scorsa notte, alcuni malviventi hanno tentato di forzare i cancelli della “Redazione Giancarlo Siani” di Magazine Informare, e dell’associazione Officina Volturno.

La scorsa notte, alcuni malviventi hanno tentato di forzare i cancelli, rompendo le serrature, della “Redazione Giancarlo Siani” di Magazine Informare, e dell’associazione Officina Volturno.

“Ad accorgersi dell’accaduto – si legge sul sito di ‘Informare’ – il vicepresidente dell’associazione Officina Volturno Giancarlo Palmese, che ha immediatamente allertato il comando della stazione Carabinieri ed il Maresciallo Salvatore Nardella. Dopo pochi minuti il Maresciallo si è recato sul posto per constatare il fallimentare tentativo di furto, invitando lo stesso Palmese a recarsi in stazione per sporgere regolare denuncia”.

Avvertito del tentativo di furto, il Presidente Tommaso Morlando ha dichiarato: “Non ravvisiamo nessuna intimidazione o altro, trattasi di delinquenza comune che da tempo è presente sul nostro territorio e contro la quale occorre organizzarsi anche privatamente con vigilanza. Le Forze dell’ordine da sole non possono farcela, il territorio è immenso”.