domenica, Settembre 19, 2021
HomeCronacaCasapound contro De Magistris: ''Napoli non è sicura, è in degrado''

Casapound contro De Magistris: ”Napoli non è sicura, è in degrado”

Spuntano striscioni contro il sindaco

Casapound Italia Napoli contesta fortemente le parole del sindaco De Magistris, il quale ha affermato che gli scippi e le rapine a Napoli non sono altro che episodi isolati e spesso solo leggende metropolitane.  Intanto spuntano striscioni con citazioni del sindaco, con palese intento di denigrare le sue convinzioni. ”Napoli più sicura di Bruxelles” recita uno di questi striscioni che ora è anche sulla pagina Facebook di Casapound.

Casapound non ci sta

“Il Sindaco definisce la nostra città “sicura” sostenendo che gli scippi, le rapine e gli episodi di violenza e criminalità, siano solo una leggenda metropolitana. Ci chiediamo dunque se i gravi episodi di violenza degli ultimi giorni siano frutto della fantasia della cronaca locale o di quella dei cittadini. Nel frattempo sotto gli occhi di turisti, commercianti e residenti, Piazza Garibaldi è sempre più teatro di degrado, risse, spaccio, rapine e persino di tentati omicidi”.

Casapound contro De Magistris: ''Napoli non è sicura, è in degrado''
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI