venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCostume e SocietàCaro prezzi: a Napoli rincaro anche per un viaggio in ascensore

Caro prezzi: a Napoli rincaro anche per un viaggio in ascensore

Incredibile aumento del prezzo per una corsa in ascensore in un palazzo di Via Toledo

Incredibile. Da oggi il caro prezzi riguarda anche l’ascensore di un trafficatissimo edificio napoletano, sito a Via Toledo nei pressi del Ponte di Tappia, dove per pagarsi un viaggio da un piano ad un altro bisogna sborsare ben 50 centesimi, durante gli orari di ufficio dalle 8 del mattino alle 20 di sera, e non più i classici 5 centesimi.

Napoli vanta un altro record

Difficilmente troviamo prezzi simili, nel resto della penisola, per un semplice viaggio in ascensore. Il nuovo amministratore dell’edificio in questione, in cui si trovano diversi studi, aziende e uffici, ha annunciato con un comunicato in bacheca l’aumento dei prezzi a partire dal 24 marzo, ma ha anche specificato che i proprietari degli appartamenti potranno usufruire di una chiave elettronica che eviterà di pagare l’ascensore. Lo stesso, però, non possono fare i lavoratori che, per recarsi quotidianamente in ufficio, dovranno sborsare ben 50 centesimi, oppure, fare le scale a piedi e…sudare!

Caro prezzi: a Napoli rincaro anche per un viaggio in ascensore
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI