Caparezza a Napoli: il 20 marzo un concerto al Palapartenope

Caparezza a Napoli: il 20 marzo un concerto al Palapartenope

Il prossimo 20 marzo 2015, il cantante Caparezza si esibirà di nuovo a Napoli al Palapartenope in cui suonerà tutti i suoi brani più famosi

Michele Salvemini, in arte Caparezza, sarà di nuovo a Napoli per una data del suo nuovo tour. Il cantautore pugliese sarà ospitato al Palapartenope, in via Barbagallo, il prossimo 20 marzo 2015 dalle ore 21.30. 

Caparezza al Palapartenope: un concerto-spettacolo

Dopo l’uscita del suo sesto album Museica, dedicato all’arte e agli artisti, Caparezza si esibirà in un concerto ricco anche di vecchi successi e tanto spettacolo. Tornato in Italia dopo un breve tour europeo un’esperienza oltreoceano di successo all’interno di Hit Week, Caparezza riporta in giro per l’Italia il suo museo musicale che, dopo un primo tour a dicembre, si rinnova con un nuovo allestimento e una nuova scaletta nel 2015. Il famoso rapper italiano ha esordito nel  1995 a Sanremo Giovani con la canzone Succede solo nei film, ma il successo arriva solo nel 2003 con Fuori dal Tunnel. Caparezza vanta collaborazioni importanti tra cui Battiato ed i 99 PossePer il concerto è previsto un posto unico il cui prezzo è di 15.60€ + 2.40€ d.p. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti del concerto visitare il sito ufficiok.com.