giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSportCalcioCantone: "Nel calcio c'è scarsa trasparenza sulla contabilità"

Cantone: “Nel calcio c’è scarsa trasparenza sulla contabilità”

“Che nel mondo del calcio ci siano meccanismi di scarsa trasparenza sulla contabilità non lo scopriamo ieri, ma vorrei capire bene cosa c’è: in tante altre occasioni si è evidenziato questo dato e poi non mi pare ci siano stati cambiamenti nel periodo successivo. Prima di esprimermi vorrei capire bene cosa c’è nell’indagine”. Lo ha detto il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, commentando l’inchiesta “Fuorigioco” della Procura di Napoli a margine della presentazione del nuovo indice di percezione della corruzione Trasparency international Italia.

 

Cantone: “Non sono i giornalisti i responsabili”

“Non credo mai che i giornalisti siano responsabili, i giornalisti fanno il loro dovere a rendere pubblici”, ha proseguito Cantone, come riporta askanews, riferendosi alle parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, “però vorrei capire bene cosa c’è, ho sentito anche di cifre che non si capisce bene quanto siano realmente significative dal punto di vista dell’entità”.

Cantone: "Nel calcio c'è scarsa trasparenza sulla contabilità"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI