sabato, Settembre 25, 2021
HomeSportCamilo Zuniga, il suo rientro contro la Juve!

Camilo Zuniga, il suo rientro contro la Juve!

Buone notizie in casa Napoli, Camilo Zuniga è pronto ed aspetta solo una convocazione di Benitez

Finalmente il calvario di Camilo Zuniga sta per finire. Ormai lontano dai campi di gioco da Ottobre per un infortunio al ginocchio, sembra che possa ritornare a respirare aria di match almeno dalla panchina. Benitez potrebbe convocarlo proprio per il match con la Juventus, impossibile invece una sua convocazione già domani contro il Catania. Sembra proprio che il lungo tunnel oscuro in cui si era immesso il colombiano stia per terminare; il laterale mancino inizia ad intravedere la luce dei riflettori del San Paolo e non c’è notizia migliore per il giocatore, lontano dal campo praticamente da inizio stagione.

Accelerando i tempi

Operato al ginocchio ad Ottobre per una calcificazione ossea, sembrava che fosse destinato a trascorrere l’intera stagione in tribuna a guardare i suoi compagni giocare. Invece Camilo ha accorciato i tempi di recupero e prima del previsto sarà di nuovo protagonista dando, sicuramente, una grossa mano all’intera squadra. Il mondiale poi è sempre più vicino ed il suo rientro adesso significherebbe maggiori possibilità di recuperare la forma migliore e mettersi in mostra per una convocazione nella Colombia che, se non fosse stato per quest’infortunio, non era assolutamente a rischio.

Camilo Zuniga, il suo rientro contro la Juve!
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI