Calciomercato Napoli: giorni decisivi per Mascherano

Pochi giorni per risolvere la questione Mascherano: dalla Spagna arrivano indiscrezioni riguardo un possibile addio del calciatore da terra catalana.

di Eduardo Desiderio

Restano pochi giorni ormai a disposizione per risolvere, in positivo (si spera) o in negativo, la questione Mascherano: Benitez spinge tanto per avere il calciatore, ma le cifre tra cartellino e ingaggio si aggirano intorno ai 30/35 milioni. De Laurentiis dovrebbe fare un grande sacrificio per portare in terra partenopea il centrocampista blaugrana.

Non va dimenticato comunque l’interessamento del Barcellona per Zuniga: l’esterno colombiano piace tanto al club catalano che potrebbe inserire nella trattativa uno scambio con Mascherano.

A breve il procuratore del calciatore sarà in Europa per discutere del rinnovo contrattuale con la dirigenza blaugrana. Lo stesso agente farà tappa anche in Italia per andare da un altro giocatore, Cirigliano, centrocampista del Verona. Nulla vieta una possibile sosta anche in terra partenopea.

Intanto dalla Spagna arrivano indiscrezioni di mercato: secondo il quotidiano Fichajes.net, il Napoli resta il primo obiettivo del calciatore, soprattutto perchè ultimamente le prestazioni del calciatore non sono piaciute al popolo blaugrana. Benitez ha già lavorato ai tempi del Liverpool con Mascherano ed è per questo che vorrebbe l’argentino in maglia azzurra.

25 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.