lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeSportCalcioCalciomercato Napoli: Maksimovic, più giugno che gennaio

Calciomercato Napoli: Maksimovic, più giugno che gennaio

Il lungo tira e molla iniziato quest’estate non sembra essere arrivato ancora al capolinea. Il difensore granata Maksimovic, che di recente aveva firmato un contratto con il Toro fino al 2020, pare essere vicinissimo al club di De Laurentiis, ma forse a giugno. Il Torino ha infatti gelato gli azzurri dicendo che il difensore non si muove fino a fine campionato. Il Napoli comunque ha provato ha rialzare l’offerta, non più 18 milioni, bensì 22, vicino dunque ai 25 chiesti dal patron granata Cairo in questi giorni, che di fronte ad un’offerta del genere potrebbe cambiare idea.

Maksimovic al Napoli guadagnerà 1,5 milioni

Il Napoli al calciatore, che oggi guadagna 800 mila euro l’anno, offrirà un contratto che che gli permetterà di guadagnare 1,5 milioni di euro. Il difensore serbo che tanto piace a Sarri, difficilmente dirà dunque no alla società partenopea. Bisogna solo convincere Cairo e per farlo De Laurentiis ha messo sul piatto 2 milioni di euro subito per il prestito oneroso, più altri 17 milioni a fine giugno e 3 milioni di bonus di vario genere. Il totale è dunque di 22 milioni. Non ci saranno contropartite tecniche. Ora tocca solo al Toro dare il via libera alla trattativa, che presumibilmente partirà quando i granata avranno individuato un sostituto del serbo: piacciono Ranocchia e Tonelli, dato che al momento Maksimovic per Cairo non si muove fino a giugno.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI