lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeSportCalcioNapoli, Cavani può arrivare quasi gratis grazie a una cessione illustre al...

Napoli, Cavani può arrivare quasi gratis grazie a una cessione illustre al Psg

Calciomercato Napoli, Cavani può arrivare quasi gratis grazie alla cessione di Allan al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Napoli Cavani | Cavani e il Napoli tornano a osservarsi, come la scorsa estate, lo scorso gennaio e le precedenti sessioni di mercato. Come sempre da quando l’attaccante uruguaiano si è trasferito a Parigi. Città in cui, nonostante tutti i gol realizzati, non si è mai sentito amato come all’ombra del Vesuvio. E allora, come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’isolamento che il ‘Matador’ sta vivendo al Psg, per colpa soprattutto dei contrasti con Neymar, sta costringendo addirittura il giocatore a pranzare in un ristorante napoletano, dove “gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis”.

Il quotidiano riferisce che il presidente azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 6-7 milioni di euro per Cavani e una cifra simbolica per rilevarne il cartellino dal Psg. Cifra che potrebbe però, subire una notevole riduzione in caso di cessione di Allan ai transalpini.

Allan mai via a gennaio

Trasferimento che avrebbe luogo, però, sempre a giugno, in quanto a gennaio De Laurentiis ha già fatto sapere che non venderebbe il centrocampista “nemmeno per 200 milioni”. In estate, ovviamente, tutto può cambiare. E la cessione di Allan, con il Calcio Napoli sempre interessato a Barella del Cagliari, decisiva per poter rivedere Cavani in maglia azzurra.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI