venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportCalciomercato Napoli: Behrami e Inler piacciono al Liverpool. Si avvicina Mascherano. Uvini...

Calciomercato Napoli: Behrami e Inler piacciono al Liverpool. Si avvicina Mascherano. Uvini in prestito al Santos

I due centrocampisti piacciono ai Reds che potrebbero offrire Reina e soldi pur di acquistare la coppia svizzera. Intanto il difensore brasiliano è stato ceduto in prestito al Santos.

Non solo calcio giocato. Se in città si parla solo della sfida di stasera al San Paolo tra Napoli e Juventus, dall’Inghilterra giungono voci dei possibili scenari di mercato che riguardano gli  azzurri.

Due svizzeri a Liverpool.

Secondo il Mirror, infatti, il Liverpool sarebbe interessato ad accaparrarsi per la prossima stagione le prestazioni di Inler e Behrami. I due centrocampisti svizzeri del Napoli potrebbero rientrare in un’operazione che coinvolgerebbe anche il portiere Pepe Reina, attualmente in prestito al Napoli, ma di proprietà del club inglese. I Reds, quindi, sarebbero pronti a sborsare circa dieci milioni di sterline (valutando la coppia sedici milioni) più il cartellino del portiere spagnolo, valutato attorno ai sei milioni di sterline

Javier a Napoli.

Sempre dall’Inghilterra giungono voci riguardo Javier Mascherano, attualmente in forza al Barcelona, ma tra coloro che lasceranno la camiseta blaugrana a fine stagione. L’argentino, di fronte alla  prospettiva di un ritorno al Liverpool, suo ex club, o di un’esperienza nel campionato italiano agli ordini del suo vecchio allenatore Benitez, preferirebbe la seconda opzione. Sempre più insistenti i rumors che vogliono il centrocampista al Napoli la prossima stagione.

Ceduto Uvini.

Sul fronte cessioni si registra il prestito del difensore Bruno Uvini al Santos. Il brasiliano partirà stasera per il Sud America e domani mattina sosterrà le visite mediche prima di aggregarsi alla sua nuova squadra.

Calciomercato Napoli: Behrami e Inler piacciono al Liverpool. Si avvicina Mascherano. Uvini in prestito al Santos
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI