Calciomercato Napoli: Galatasaray su Inler

Galatasaray su Inler. A gennaio potrebbe partire l’offerta. Il Napoli ha però rifiutato 12 milioni di euro già a giugno.

di Eduardo Desiderio

Via Fatih Terim, ecco Roberto Mancini: cambia il regista, ma non l’idea. Il Galatasaray del tecnico italiano, secondo il portale svizzero Fotomac, sarebbe ancora sulle tracce di Gokhan Inler, centrocampista del Napoli. La società turca, da tempo in pressing sul calciatore, non ha mollato la presa e già da gennaio potrebbe partire un’ offerta.

Inler, acquistato dal Napoli nel 2011 dall’Udinese del patron Pozzo, ha un contratto fino al 2016 e, con l’arrivo del tecnico Rafa Benitez, è diventato un pilastro a centrocampo.  I turchi, scontenti delle prestazioni di Felipe Melo, sarebbero pronti ad offrire una trattativa per portare il calciatore in maglia giallorossa.

Già a giugno il Galatasaray aveva messo gli occhi sullo svizzero, proponendo sul piatto 12 milioni di euro. Il Napoli aveva rifiutato l’offerta. Adesso Roberto Mancini necessita di un regista a centrocampo e nutre una profonda stima per il calciatore partenopeo.

14/10/13

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.