mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeFocusCalciomercato, l'agente di Zaccagni: "Piace ancora al Napoli, ma con il cambio...

Calciomercato, l’agente di Zaccagni: “Piace ancora al Napoli, ma con il cambio di allenatore…”

Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato di un possibile futuro del suo assistito all’ombra del Vesuvio.

“Il Napoli è ancora su Zaccagni? Giocatore che piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”. Lo ha detto a radio Marte Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni.

Il ruolo di Zaccagni

Riferendosi al centrocampista offensivo del Verona, Pari aggiunge: “Cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. è un po’ calato nella seconda parte ma la stagione è complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sotto la punta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti”.

Zaccagni, l'agente: "Piace al Napoli, ma è tutto fermo"

Sul mercato frena: “Non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno”.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI