giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSportCalcio Napoli, gli anticipi e posticipi degli azzurri fino al termine del...

Calcio Napoli, gli anticipi e posticipi degli azzurri fino al termine del campionato

Gli azzurri se la vedranno con Parma, Inter, Cagliari e Sampdoria. Tutte sfide in notturna.

Diramato il calendario di anticipi e posticipi del Napoli fino al termine del campionato. Gli azzurri giocheranno un anticipo al sabato e due, forse tre, posticipi alla domenica, tutti in serata.

La sfida degli ex.

Gli uomini di Benitez affronteranno il Parma guidato da Donadoni domenica 6 aprile al Tardini, alle ore 20.45. La sfida sarà valida per la 32° giorntata di campionato. Gli azzurri sfideranno i ducali, che con la sconfitta di Torino contro la Juventus hanno interrotto una striscia di risultati utili che durava da 17 partite, proprio dopo aver affrontato, di domenica e sempre in serata, i bianconeri di Antonio Conte. Tra un mese esatto, sabato 26 aprile alle ore 20.45, i partenopei voleranno a Milano per affrontare l’Inter di Mazzarri. Due sfide contro gli ultimi due allenatori che hanno guidato gli azzurri prima di Benitez.

Possibile notte blucerchiata.

Il 6 maggio altro posticipo per Higuain e compagni, questa volta tra le mura amiche contro il Cagliari di Diego Lopez, alla 36° giornata (ore 21). Per allora il Napoli potrebbe aver conquistato matematicamente la qualificazione in Champions. L’ultimo posticipo vedrà invece la sfida contro la Sampdoria alla 37°, sempre alle ore 20.45. Posticipo tuttavia legato alle sorti della Juventus in Europa League: se i bianconeri centrano la finale, allora verrà confermato l’orario in notturna, altrimenti gli azzurri giocheranno normalmente alle 15.

Calcio Napoli, gli anticipi e posticipi degli azzurri fino al termine del campionato
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI