giovedì, Agosto 5, 2021
HomeArticoliCalcio on the road: tra mercato e campionato. Livorno ritorna in A

Calcio on the road: tra mercato e campionato. Livorno ritorna in A

Benvenuti, in quello che sarà un appuntamento fisso del martedì, di Road Tv, ovvero Calcio on the Road; settimanale di approfondimento, sui temi caldi della serie A e non solo

di Giuseppe Polise

Partiamo dal calcio giocato; con la vittoria del Livorno sull’Empoli, si è completata la griglia di partenza della stagione Serie A Tim 2013/2014. Grande il campionato dei labronici, un ottima società, un ottimo tecnico (Nicola), un ottima squadra (su tutti Paulinho), un presidente (Spinelli) appassionato, un angelo custode (Piermario Morosini) a cui non si poteva non dedicare questa splendida stagione, complimenti a tutti!

Domenica è stata la giornata dei livornesi, nella stessa serata infatti, Allegri trovava un accordo, almeno fino alle prossime incomprensioni, con il Milan, interrompendo momentaneamente il valzer delle panchine. Restano da sistemare quella della Roma (Blanc?), e quelle di Genoa e Chievo.

Sul fronte mercato, i pochi soldi in ballo, bloccano le ufficialità, ma non le trattative.

Gli affari più caldi, oltre ai pochi conclusi, sembrano coinvolgere la Juventus, dopo Llorente, sembra possibile l’acquisto di Higuain e non tramonta il sogno Jovetic.

Sul fronte Napoli, in Germania, danno per fatto (?) il passaggio di Gomez, dal Bayern alla corte di De Laurentiis, contemporaneamente si lavora al rinnovo di Zuniga (corteggiato da Mazzarri), per evitare un nuovo caso Campagnaro.

Benatia che sembrava ad un passo, complice il cambio del tecnico, pare ora ad un passo dalla Roma.

Calcio on the road: tra mercato e campionato. Livorno ritorna in A
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI