lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSportCalcioCalcio a 5, dopo l'A1 FF Napoli conquista anche la Coppa Italia

Calcio a 5, dopo l’A1 FF Napoli conquista anche la Coppa Italia

Al PalaSavelli di Porto San Giorgio, l’A1 FF Napoli supera l’Olimpus Roma Gruppo LF per 5 a 0 e conquista la Coppa Italia di serie A2.

Dopo l’approdo nella massima serie nuovo successo per l’FF Napoli di calcio a 5 che, al PalaSavelli di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, supera l’Olimpus Roma Gruppo LF per 5 a 0, nell’ultima gara della Final Eight, e conquista la Coppa Italia di serie A2.

“Vincere con i colori del Napoli – ha detto il presidente di FF Napoli Serafino Perugino – è qualcosa di straordinario. Il senso di appartenenza ci contraddistingue – ha aggiunto – noi amiamo la nostra città, ci sentiamo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo storico”. “Un abbraccio fortissimo – ha concluso Perugino – va a tutti i nostri tifosi e a tutte le famiglie in difficoltà. Spero che questa vittoria vi abbia regalato un sorriso, una tregua dalla triste quotidianità”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI