giovedì, Maggio 13, 2021
HomeSportCalcioCalcio a 5, dopo l'A1 FF Napoli conquista anche la Coppa Italia

Calcio a 5, dopo l’A1 FF Napoli conquista anche la Coppa Italia

Al PalaSavelli di Porto San Giorgio, l’A1 FF Napoli supera l’Olimpus Roma Gruppo LF per 5 a 0 e conquista la Coppa Italia di serie A2.

Dopo l’approdo nella massima serie nuovo successo per l’FF Napoli di calcio a 5 che, al PalaSavelli di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, supera l’Olimpus Roma Gruppo LF per 5 a 0, nell’ultima gara della Final Eight, e conquista la Coppa Italia di serie A2.

“Vincere con i colori del Napoli – ha detto il presidente di FF Napoli Serafino Perugino – è qualcosa di straordinario. Il senso di appartenenza ci contraddistingue – ha aggiunto – noi amiamo la nostra città, ci sentiamo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo storico”. “Un abbraccio fortissimo – ha concluso Perugino – va a tutti i nostri tifosi e a tutte le famiglie in difficoltà. Spero che questa vittoria vi abbia regalato un sorriso, una tregua dalla triste quotidianità”.

Calcio a 5, dopo l'A1 FF Napoli conquista anche la Coppa Italia
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI