mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSportBayern, Kahn: "150 milioni per Osimhen sono un gran rischio"

Bayern, Kahn: “150 milioni per Osimhen sono un gran rischio”

Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.

Calciomercato Napoli | “Un attaccante? Ci stiamo pensando ma vale la pena ricordare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra, a dimostrazione che possiamo segnare ancora tanto”. Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.

Fra i giocatori accostati al club anche Victor Osimhen, che però il Napoli non cederebbe per meno di 150 milioni di euro. “Quando si parla di queste cifre, bisogna chiedersi: il giocatore vale quei soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio. Abbiamo provato di tutto per avere Haaland, ma non volevamo oltrepassare certi limiti economici e abbiamo preferito non modificare la nostra struttura salariale. Non eravamo pronti, non è così che funziona il Bayern”.

Altri nomi che sarebbero nel mirino del club quelli di Kolo Muani e Kane. “Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, posso solo dire che stiamo valutando il mercato degli attaccanti”, taglia corto Kahn.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI