giovedì, Agosto 5, 2021
HomeFocusBasket, Gevi Napoli in finale play off di serie A 2

Basket, Gevi Napoli in finale play off di serie A 2

Vincendo contro Ferrara per 88-79 in gara 3 nella semifinale playoff, Gevi Napoli si è conquistata il diritto a disputare la finalissima promozione.

La Gevi Napoli si è qualificata per la finale promozione in massima serie. Vincendo contro Ferrara per 88-79 in gara 3 nella semifinale playoff si è conquistata il diritto a disputare la finalissima promozione. Gli azzurri hanno espugnato il parquet romagnolo al termine di una gara combattuta e sempre in equilibrio. Nel finale sono stati decisivi il recuperato Lombardi e l’ultimo innesto Burns ad indirizzare a favore di Napoli il match. Nelle fila di Napoli tra i migliori Mayo 14 punti e Parks 12 punti e 10 rimbalzi anche.

“Vittoria di squadra – ha sentenziato coach Sacripanti – e complimenti a tutti per l’intensità e la concentrazione dimostrati”. Nel team partenopeo si registrano gli infortuni di Zerini e di Iannuzzi che oggi saranno vagliati dallo staff medico. La Gevi tornerà in campo domenica 20 giugno al PalaBarbuto per gara 1 della Finale promozione playoff contro la vincente della serie tra Givova Scafati e APU Old Wild West Udine.

Basket, Gevi Napoli in finale play off di serie A 2
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI