sabato, Settembre 25, 2021
HomeSportBasket, il coach della Expert Napoli Massimo Bianchi parla a Marte Sport...

Basket, il coach della Expert Napoli Massimo Bianchi parla a Marte Sport Live

L'allenatore della Expert Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione in onda su Radio Marte

Il coach Massimo Bianchi è intervenuto oggi nella trasmissione Marte Sport Live in onda su radio Marte:

“Non ho mai avuto dubbi sulla solidità del progetto-Expert, che è partito davvero. Venivamo dalle ceneri di alcune annate che, nonostante una buona partenza, si erano ritrovate a non arrivare alla fine delle rispettive stagione. Quest’anno, invece, il progetto è serio e lungimirante: quanto merita una piazza importante come quella di Napoli”.

Domenica c’è la Pallacanestro Trieste

Bianchi ha parlato della sfida contro Trieste: “Una squadra tosta, un roster di giovani che mette molta pressione, fisicità ed entusiasmo in campo. Avremo un palazzetto pieno: sia per noi che per loro sarà una gara importantissima, noi dobbiamo fare il massimo per riuscire a portare a casa quelli che sarebbero due punti importantissimi”.

Anche il mercato è stato argomento dell’intervista: “Credo che la società abbia dato un chiaro segnale a tutto l’ambiente, giocatori in primis, resistendo alle avances di mercato per rendere il progetto ancora più solido ed ambizioso.” 

Basket, il coach della Expert Napoli Massimo Bianchi parla a Marte Sport Live
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI