martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaBando aree verdi, concessa proroga fino al 15 settembre

Bando aree verdi, concessa proroga fino al 15 settembre

La proroga chiesta dal consigliere comunale Carmine Attanasio, del bando per l’affidamento delle aree verdi ad associazioni, comitati di cittadini, privati ed imprese è stata concessa. Ora ci sarà tempo fino al 15 settembre per presentare domanda. Una proroga necessaria per Carmine Attanansio, in quanto in città non tutti hanno ancora appreso dell’opportunità concessa “e che i cambi al vertice dell’assessorato – sottolinea il consigliere comunale Attanasio – potrebbero distogliere attenzione ad un’operazione che rappresenta una svolta epocale nella politica di gestione del verde cittadino e che, proprio per questo, ha bisogno di essere condotta con la massima professionalità e trasparenza”.

Bando aree verdi – Fare impresa eco-compatibile

Carmine Attanasio ricorda inoltre che “con questo bando aree verdi si concede l’opportunità di fare impresa eco-compatibile nel massimo 10% di ogni area con gestione e guardiania a carico di chi ottiene la concessione. Il restante 90% resta a tutti gli effetti parco pubblico”. Per consultare il bando o consultare la delibera consiliare inerente ad esso, basta andare sul sito www.comune.napoli.it.

Bando aree verdi, concessa proroga fino al 15 settembre
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI