giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaDa Napoli a "Ballando con le Stelle", in tv gli azzurri Perez...

Da Napoli a “Ballando con le Stelle”, in tv gli azzurri Perez e Gallo

Un sabato frizzante per il pallanuotista Perez. Nel pomeriggio la gara contro Brescia e la sera l'esibizione a "Ballando con le Stelle" dove ha ricevuto, a sorpresa, la visita del ct e di alcuni giocatori del Settebello, di cui tre suoi avversari nel pomeriggio. Presenti anche Franco e Chiara Porzio.

Amaurys Perez, pallanuotista classe 1976, capitano dell’ Acquachiara e titolare nel Settebello, continua la sua avventura a “Ballando con le stelle”, il programmo condotto da Milly Carlucci in diretta tv su Rai 1 il sabato sera.

Un episodio simpatico in merito a ciò era stata già l’approdo della troupe del programma alla Scandone per riprendere il campione durante gli allenamenti con la squadra e nemmeno Perez avrebbe immaginato quanto è successo nella puntata di sabato 19 ottobre.

Il giocatore era sceso in vasca alle 15 alla piscina Scandone di Fuorigrotta per disputare il match clou Acquachiara – Brescia terminando poi la giornata nelle vesti di ballerino la sera.
Era  già prevista la presenza in sala della presidentessa del suo club, Chiara  Porzio e di suo padre Franco Porzio, presidente onorario nonché ex allenatore e pallanuotista ad alti livelli

Dopo la sua esibizione però l’italo-cubano si è visto piombare  a sorpresa sul palcoscenico il ct della Nazionale Italiana di pallanuoto , Sandro Campagna accompagnato dai giocatori Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio,  Christian Napolitano, Valentino Gallo, e Nicholas Presciutti.

Di questi i primi tre erano stati nel pomeriggio suoi avversari, con le calottine del Brescia, riuscendo però a mantenere la sorpresa mentre Valentino Gallo, suo grande amico e compagno al Posillipo, è l’attuale capitano del club rossoverde: il siciliano ha accennato “il passo di danza che mi ha insegnato Amaurys” per un finale davvero molto divertente.
Una sorpresa molto gradita  e intanto Perez passa anche il turno…

Nella foto sottostante, Franco Porzio e la figlia Chiara, in primo piano nel pubblico della trasmissione.

chiara-franco-porzio-roadtv

 

21 ottobre 2013

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 525883 759970Hey really nice weblog!! Man .. Beautiful .. Wonderful .. I will bookmark your web site and take the feeds alsoIm satisfied to seek out numerous valuable info here within the post, we want develop far more techniques on this regard, thanks for sharing. 70979

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI