Da Napoli a “Ballando con le Stelle”, in tv gli azzurri Perez e Gallo

Un sabato frizzante per il pallanuotista Perez. Nel pomeriggio la gara contro Brescia e la sera l’esibizione a “Ballando con le Stelle” dove ha ricevuto, a sorpresa, la visita del ct e di alcuni giocatori del Settebello, di cui tre suoi avversari nel pomeriggio. Presenti anche Franco e Chiara Porzio.

Amaurys Perez, pallanuotista classe 1976, capitano dell’ Acquachiara e titolare nel Settebello, continua la sua avventura a “Ballando con le stelle”, il programmo condotto da Milly Carlucci in diretta tv su Rai 1 il sabato sera.

Un episodio simpatico in merito a ciò era stata già l’approdo della troupe del programma alla Scandone per riprendere il campione durante gli allenamenti con la squadra e nemmeno Perez avrebbe immaginato quanto è successo nella puntata di sabato 19 ottobre.

Il giocatore era sceso in vasca alle 15 alla piscina Scandone di Fuorigrotta per disputare il match clou Acquachiara – Brescia terminando poi la giornata nelle vesti di ballerino la sera.
Era  già prevista la presenza in sala della presidentessa del suo club, Chiara  Porzio e di suo padre Franco Porzio, presidente onorario nonché ex allenatore e pallanuotista ad alti livelli

Dopo la sua esibizione però l’italo-cubano si è visto piombare  a sorpresa sul palcoscenico il ct della Nazionale Italiana di pallanuoto , Sandro Campagna accompagnato dai giocatori Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio,  Christian Napolitano, Valentino Gallo, e Nicholas Presciutti.

Di questi i primi tre erano stati nel pomeriggio suoi avversari, con le calottine del Brescia, riuscendo però a mantenere la sorpresa mentre Valentino Gallo, suo grande amico e compagno al Posillipo, è l’attuale capitano del club rossoverde: il siciliano ha accennato “il passo di danza che mi ha insegnato Amaurys” per un finale davvero molto divertente.
Una sorpresa molto gradita  e intanto Perez passa anche il turno…

Nella foto sottostante, Franco Porzio e la figlia Chiara, in primo piano nel pubblico della trasmissione.

chiara-franco-porzio-roadtv

 

21 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.