lunedì, Settembre 27, 2021
HomeAttualitàBagnoli, flash-mob per i diritti degli animali

Bagnoli, flash-mob per i diritti degli animali

Oggi, alle 18.30, un flash-mob a favore dei diritti degli animali presso la rotonda sul mare di Bagnoli, in via Di Pozzuoli

Venerdì 30 Luglio alle ore 18:30, presso la rotonda sul mare di Bagnoli, in via Di Pozzuoli, si terrà un flash mob organizzato da Europa Verde, a favore dei diritti degli animali.

Nella città di Napoli – dicono gli organizzatori Mirella Di Dio, Rosario Pugliese, Salvatore Orga e Roberto Russo – ci sono poche ed insufficienti aree dedicate ad i nostri amici a quattro zampe.

Negli ultimi anni molte famiglie hanno deciso di adottare un animale ma parallelamente non sono aumentati gli spazi a loro dedicati. Diventa quindi difficile trovare dei luoghi per farli correre e giocare. Aspetti fondamentali per tenerli in forma“.

Ma i disagi – proseguono – riguardano anche altre questioni. Difatti, è molto complicato trovare appositi contenitori per le deiezioni canine.

L’amministrazione comunale è stata poco attenta in tal senso ed inoltre bisogna anche segnalare, purtroppo, che ancora tanti cittadini non raccolgono le deiezioni dei loro cani. Questo di certo non è il modo di contribuire al vivere civile. Invitiamo tutti – concludono – a partecipare per il bene della città e dei nostri amati animali”.

Bagnoli, flash-mob per i diritti degli animali
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI