venerdì, Giugno 18, 2021
HomeCronacaBacoli, vandalizzata auto consigliere comunale. Josi Gerardo Della Ragione: "Prima delle elezioni...

Bacoli, vandalizzata auto consigliere comunale. Josi Gerardo Della Ragione: “Prima delle elezioni mai accaduto”

A dare la notizia, postando anche alcune fotografie, per primo è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. “Stanotte hanno sfondato i vetri delle auto del nostro neo-eletto consigliere comunale di Bacoli, Alessandro Radice, e dell’attivista di Freebacoli, Tito Di Muro.

 

A dare la notizia per primo proprio il sindaco Josi Gerardo Della Ragione

Un messaggio diretto, che prosegue sottolineando come tutto sia “accaduto nel centro del paese, in via Boccaccio”. I due, come lo stesso primo cittadino ricorda, “vivono da anni in città, e prima di oggi non gli era mai accaduto nulla del genere. A loro, la nostra solidarietà”.

 

Josi Gerardo Della Ragione nel 2014 è stato vittima di un atto intimidatorio

Atto di vandalismo? Oppure una intimidazione vera e propria? Sta di fatto che non è la prima volta che a Bacoli accade una cosa del genere nei confronti di Freebacoli. Di un attacco fu vittima anche lo stesso neo eletto sindaco Josi Gerardo Della Ragione, quando, nel febbraio 2014, la salumeria gestita dal padre fu colpita da un incendio doloso. Due anni prima, nel 2012, Alessandro Parisi, oggi assessore della Giunta di Bacoli, si vide bruciare l’auto.

 

Bacoli, vandalizzata auto consigliere comunale. Josi Gerardo Della Ragione: "Prima delle elezioni mai accaduto"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI