mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeSportBasketAzzurro Napoli Basket: FIP rigetta ricorso, inoltrato reclamo alla Corte Federale di...

Azzurro Napoli Basket: FIP rigetta ricorso, inoltrato reclamo alla Corte Federale di Appello

Precipitano le probabilità che l’Azzurro Napoli Basket nella prossima stagione possa disputare il campionato di Serie A2, in quanto il Tribunale Federale della Fip ha rigettato il ricorso presentato dalla società. L’Azzurro Napoli Basket tuttavia è decisa a lottare e presenterà reclamo alla Corte Federale di Appello avverso la decisione del Tribunale Federale della Fip.

Rigettato il ricorso Azzurro Napoli Basket, queste le motivazioni:

…pur riconoscendone e sottolineandole la volontà ed i meritori sforzi per adempiere nei tempi previsti a tutte le obbligazioni, l’Azzurro Napoli Basket non ha tuttavia rispettato le condizioni di cui alle Disposizioni Organizzative Annuali 2015-2016, non avendo presentato entro il 9 Luglio u.s., termine indiscutibilmente perentorio, tutte le idonee liberatorie attestanti l’avvenuto pagamento fino al 31 marzo u.s. di alcuni atleti, e non presentando idonea documentazione attestante la disponibilità di un idoneo impianto di gioco, secondo i criteri fissati dalle norme federali per il campionatori serie A2; P.Q.M. rigetta il ricorso”.

Azzurro Napoli Basket: FIP rigetta ricorso, inoltrato reclamo alla Corte Federale di Appello
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI