sabato, Maggio 15, 2021
HomeCronacaAutostrada, tragedia sulla Napoli-Bari: morti 4 operai

Autostrada, tragedia sulla Napoli-Bari: morti 4 operai

L’incidente è avvenuto ieri all’altezza dell’uscita di Baiano, Avellino, sulla A16. Ancora ignote le cause che hanno scatenato la tragedia sulla Napoli-Bari. Per ora, secondo le prime ricostruzioni, il pulmino con all’interno 8 operai, stava uscendo dall’autostrada per imboccare la rampa di accesso al casello di Baiano, centrando però in pieno la cuspide all’ingresso della diramazione. Un impatto che ha causato la morte di quattro operai e il ferimento degli altri quattro, uno tra l’altro in gravi condizioni, subito trasportato al Cardarelli di Napoli.

Tragedia sulla Napoli-Bari: ignote le cause

Le vittime sono tutte dei paesi vesuviani, diretti da Grottaminarda a Napoli. Nelle prossime ore si cercherà di far luce sull’accaduto, nel frattempo è intervenuto sull’incidente l’irpina Roberta Salatiello del Pd, che ha detto: “È necessario un intervento di messa in sicurezza di questo pezzo di autostrada. Troppe vite spezzate. Mi farò carico di inviare una lettera al ministro Delrio per sollecitare un intervento”.

Autostrada, tragedia sulla Napoli-Bari: morti 4 operai
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI