mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronacaAuto esplode in tangenziale a Napoli, 2 feriti gravi

Auto esplode in tangenziale a Napoli, 2 feriti gravi

I due occupanti, un uomo e una donna, dell’auto in transito lungo la Tangenziale di Napoli, non sono riusciti a mettersi in salvo: sono ricoverati in gravi condizioni al Cardarelli.

Un’esplosione nel vano motore e l’auto prende fuoco senza dare il tempo ai due occupanti di mettersi in salvo. Un uomo e una donna sono rimasti gravemente ustionati nell’incendio dell’auto sulla quale viaggiavano lungo la Tangenziale di Napoli, tra le uscite di Corso Malta e Capodimonte, in direzione Pozzuoli.

L’area è quella della zona ospedaliera e l’esplosione si è verificata ieri intorno alle 14, tra il traffico. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze del 118. Le fiamme che hanno avvolto la Volswagen Polo sono state spente in poco tempo e le due persone a bordo del veicolo soccorse e caricate sulle ambulanze per essere trasportate in codice rosso nel vicino ospedale “Cardarelli”, dove è attivo un centro per i grandi ustionati.

Le loro condizioni sarebbero gravi. Sul posto anche la polizia stradale che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per ripristinare il traffico che ha registrato fino a 5 chilometri di coda tra le uscite di Fuorigrotta e Corso Malta per curiosi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI