giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCulturaAssociazioni Culturali: il piano di gestione del Centro storico-Patrimonio Unesco, le proposte...

Associazioni Culturali: il piano di gestione del Centro storico-Patrimonio Unesco, le proposte della città

“Il Piano di gestione del Centro Storico-Patrimonio Unesco: le proposte della città”: è il tema del convegno, promosso dalle Associazioni “Nuove Socialità”, “Giovani Europa”, “Portosalvo”, “I Sedili di Napoli”, Botteghe di San Gregorio Armeno, che si terrà venerdì 28 aprile 2023 alle ore 10 nella Basilica di Pietrasanta in Piazzetta Pietrasanta n. 18, a Napoli.

Parteciperanno il Presidente di “Nuove Socialità”, Salvatore Ronghi, il Presidente di “Giovani Europa”, Luigi Rispoli, il Presidente di “Portosalvo”, Antonio Pariante, il Presidente de “I Sedili di Napoli”, Giuseppe Serroni, il Presidente di “Pietrasanta”, Raffaele Iovine e il Presidente di Bottegh di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano.

Interverranno ai lavori Pasquale Belfiore, già assessore comunale di Napoli, la docente di Composizione Architettonica Emma Buondonno, il docente di Storia dell’Architettura Fabio Mangone, il Presidente del Conservatorio di San Pietro a Majella, Luigi Carbone, il consigliere regionale della Campania, Massimo Grimaldi.

I lavori, che saranno condotti dalla giornalista e Presidente di “Donna e”, Gabriella Peluso, saranno conclusi dal Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e dal Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI