giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàAssociazione Culturale Premio Elsa Morante, Raimondo Miele nuovo responsabile per le Relazioni...

Associazione Culturale Premio Elsa Morante, Raimondo Miele nuovo responsabile per le Relazioni Istituzionali

Raimondo Miele nuovo responsabile per le Relazioni Istituzionali per l’Associazione Culturale Premio Elsa Morante.

L’Associazione Culturale Premio Elsa Morante, Onlus, nell’ottica di un ampliamento del suo organico dedito alle attività culturali e benefiche, in primo luogo il Premio Elsa Morante, Presieduto da Dacia Maraini e che svolgerà la sua XXXVIII edizione il prossimo 11 maggio presso l’Auditorium della Rai di Napoli, sceglie il Dottor Raimondo Miele quale responsabile per le Relazioni Istituzionali, vista la storia del giornalista napoletano e il percorso caratteristico all’interno di Enti, Uffici Amministrativi ed accanto a personaggi politici di ogni schieramento, raggiungendo sempre risultati concretamente percepibili dall’interno e dall’esterno.

“Raimondo Miele è una figura eccezionale da molti punti di vista – sottolinea la Presidente dell’Onlus Tiuna Notarbartolo -, impareggiabile nel problem solving, fattivo e discreto, uomo di relazioni e dalle grandi capacità diplomatiche. Avere lui come nostro responsabile alle Relazioni Istituzionali, vista l’ampiezza di questo ambito che un’Istituzione Culturale come il Premio Elsa Morante necessariamente genera, è motivo d’orgoglio e sicurezza”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI