lunedì, Giugno 14, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015L' arrivo di Allan tra le grida dei tifosi e tanta voglia...

L’ arrivo di Allan tra le grida dei tifosi e tanta voglia di Champions

studio tecnico legale vitale francescoL’ arrivo di Allan sul campo di allenamento. Il brasiliano ha fatto il suo ingresso sul campo di Dimaro alle 10.10 salutando tutti i tifosi e tra gli applausi s’è diretto in palestra.

L’ arrivo di Allan sul campo per i test fisici

Il centrocampista brasiliano accompagnato da un uomo dello staff medico azzurro si è recato nella palestra predisposta ai bordi del terreno di gioco. Partita subito un ovazione da parte del pubblico di Dimaro per il neo acquisto del Napoli che ha salutato i tifosi. Il giocatore ha svolto un lavoro differenziato in palestra per svolgere i necessari controlli di routine.

logo (1)La voglia di Champions tra i tifosi azzurri è grande e, sul campo di Dimaro, nella mattinata è spuntato uno striscione inneggiante alla Champions, con la scritta “Luntan ‘a te nun se po sta”, con la lettera “O” sostituita dal simbolo della Champions League.

Speciale Dimaro 2015

 

 

 

 

 

L' arrivo di Allan tra le grida dei tifosi e tanta voglia di Champions
Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI