giovedì, Gennaio 20, 2022
HomeArticoliARRIVEDERCI CHAMPIONS

ARRIVEDERCI CHAMPIONS

Finisce contro l’Ajax l’avventura in Champions della Juventus. Il fattore casa non ha aiutato la Juve a battere i ragazzi terribili di Ten Hag. La partita é stata sbloccata dai padroni di casa al 28′ con CR7, dopo 6 minuti è arrivato il pareggio da parte di Van de Beek. Con l’inizio del secondo tempo regolamentare, la situazione non è cambiata. Gli ospiti hanno dominato e insistendo hanno trovato il vantaggio al 67’ con De Ligt. Con il raddoppio da parte degli ospiti, la Juve ha continuato la partita sottotono e neanche i subentrati sono riusciti a cambiare volto al match.

Solo la prima mezz’ora è stata della Juve, precisa ed organizzata, però l’Ajax con il suo gioco pressante ha lasciato poco spazio ai bianconeri, che non si sono resi abbastanza pericolosi.

La stagione 2018/19 per la Juventus si concluderà con l’ottavo scudetto di fila, un’altra Supercoppa italiana in bacheca e un’amara eliminazione ai quarti di Champions League.

Alessandro Farina 

Antonio Troiano 

Scuola Viva
Gli scritti sono il frutto del lavoro dei giovani giornalisti del Laboratorio di giornalismo del Liceo scientifico Giordano Bruno - Grumo Nevano (Na). Scuola Viva - Giornale on-line.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI